FUSCALDO: Paolo Costanza si è dimesso
FUSCALDO: Paolo Costanza si è dimesso

Con una missiva al Consiglio Direttivo della società Fuscaldo 1973 il Presidente Paolo Costanza ha ratificato le proprie dimissioni. Di seguito il contenuto della missiva.

 

Egregi Consiglieri,
dopo attenta riflessione, con la presente, rassegno al Consiglio Direttivo, lemie dimissioni irrevocabili e con effetto immediato dall'incarico di Presidentedella SSD.FUSCALDO.
Avevo manifestato in precedenza, resa nota a tutti voi, la mia intenzione di dimettermi, che oggi viene formalizzata con la presente lettera.
La decisione è maturata nelle ultime settimane principalmente pensando alle divergenze e incomprensioni che da tempo ostacolano il mio mandato. E alle voci che si rincorrono da più parti nella comunità, spero che con questo mio atto di disponibilità estrema, la verità emerga con forza e permetta alla Società di non fallire. E nella mancata volontà da parte di molti di voler continuare a spendersi per la causa SSD.FUSCALDO.
Non sempre sono state comprese le mie idee. Nel lasciare la carica provo dispiacere nel non poter portare a termine il mandato conferitomi e la passione di tutti questi anni vissuti per il calcio a Fuscaldo, e soprattutto nel non poter più conseguire i fini associativi in cui credo e che il calcio espleta a tutti i livelli. Infatti, da sempre ho creduto nel valore dell'associazionismo come strumento di partecipazione e aggregazione atto a portare benefici alla nostra comunità. Ora spero e mi auguro che a Fuscaldo, il calcio, ma soprattutto la vetrina che il campionato di Promozione trasmette, non sia mandata alla deriva. E che le mie dimissioni possano portare una ventata di entusiasmo verso quelle persone che durante il cammino associativo sono andati disperdendolo. Ringrazio i Soci che mi hanno permesso di ricoprire questo ruolo, che purtroppo non posso più svolgere. Colgo l'occasione per porgerVi cordiali saluti.

Marina di Fuscaldo, li 26/06/2013
Con Osservanza
Paolo Costanza