Stadioradio

PALMESE, MARCO COLLE PER LA PANCHINA NEROVERDE

di Sigfrido Parrello  | 06/07/2013 in " Eccellenza " articolo con foto
2061 letture | 2 commenti | 1 voti

PALMI (Rc) - Marco Colle o Gaetano Di Maria? Il presidente Pino Carbone si trova fuori sede mentre il DS Mimmo Fiorino non conferma nulla. Il diesse vuole il massimo per la sua Palmese. D’altronde, il bomber ha vinto da calciatore ed ora vuole farlo da direttore sportivo neroverde.  
Il nuovo tecnico della centenaria sarà presentato nel corso di una conferenza stampa prevista per domani presso la sede sociale. Il dopo Morelli è iniziato. Manca pochissimo. La panchina della centenaria è pronta per essere occupata. Due i nomi, solo due: Colle o Di Maria.   
Marco Colle è nato a Maniago il 18 marzo del 1976. Maniago è un piccolo comune della provincia di Pordenone, noto per le coltellerie. Sposato e papà di due bimbe, Colle, ex calciatore del Cosenza con otto presenza in serie B, ha allenato la Rossanese (serie D e Eccellenza) e l’Acri nella scorsa stagione. Vive a Castrovillari.
Gaetano Di Maria invece è messinese. 48 anni, nell’ultima stagione ha allenato in lega Pro l’Hinterreggio ed è stato esonerato a campionato in corso. Prima ancora Di Maria aveva allenato Nissa, Messina, Giarre e Adrano.
Colle o Di Maria? Il 37enne friulano appare in netto vantaggio.   


Tags : Palmese
fischiettomania

Commenti degli utenti

...

luporossonero

06/07/13 16:20
Se sarà Colle l'allenatore la Palmese sarà una delle protagoniste dell'eccellenza, Colle, uomo e allenatore, pochi come lui. Complimenti per la scelta.
...

cent'anni

06/07/13 17:22

 Il nostro Ds la Sa Lunga

Inserisci qui il tuo commento