Stadioradio

Virtus Villese: il dg Rocco Furfari, "con Porcino per valorizzare i giovani"

di Redazione  | 25/07/2013 in " Promozione "
1465 letture | 0 commenti | 0 voti

Da due anni lavora nella Villese di Egidio La Valle. Rocco Furfari in passato è stato centrocampista di ottima valenza, ha giocato pure in Promozione con la N. Eufemiese. Originario di Rosalì, imprenditore, ha l’hobby del calcio con una visione abbastanza lucida delle cose, crede nella “linea verde” e in una programmazione mirata evitando gli sperperi  gestionali. 
Nonostante la salvezza ottenuta l’anno scorso con sacrificio passando per i play out,  non è stato riconfermato Peppe Barillà ( perché?), è ritornato invece il giovane Salvatore Porcino.
Dice l’affabile Rocco Furfari "puntiamo sugli “ under” ( Davide Bonadio, Gaetano Cristiano, Bellè) , sul settore giovanile, dobbiamo evitare gli esosi costi gestionali. Solo così il calcio dilettantistico potrà andare avanti altrimenti si rischia il  “default” "
Confermate Emanuele Spanti? "E’ nei nostri obiettivi, a breve l’incontro con il calciatore, in attacco stiano avviando una trattativa con l’attaccante ex Gallicese Nino Chirico. Bevilacqua in difesa invece ci fa compiere un ulteriore passo di qualità"
L’ obiettivo ? "Con Egidio La Valle  -conclude Furfari-  siamo in sintonia. Un torneo di promozione senza assilli come  l’anno scorso e riportare i tifosi neroverdi al “ Santoro” .


fischiettomania

Inserisci qui il tuo commento