Foti non è più il presidente della Reggina. nominato il successore.
Foti non è più il presidente della Reggina. nominato il successore.

Dopo 27 anni, dal 1991 fisicamente al timone dopo un periodo da amministratore delegato, Lillo Foti lascia la presidenza della Reggina, dopo gli anni delle promozioni, degli ottimi piazzamenti in serie A e successivamente della caduta in B con tante delusioni, non ultimo questo pessimo avvio di stagione, nel sodalizio amaranto si è arrivati a un cambio epocale.

L'assemblea dei soci, dopo le dimissioni di Foti dei giorni scorsi, ha infatti stabilito il nuovo assetto societario che vede Giuseppe Ranieri amministratore unico, inoltre è stato eletto anche il nuoco collegio sindacale.

E' ancora presto per capire cosa succederà nel prossimo futuro amaranto poichè comunque Foti resta azionista di maggioranza del club, ma certamente se si è arrivati a un passo così importante non è da escludere un cambio di rotta totale che porti addirittura alla cessione del club.

Di seguito la nota ufficiale del club:

 

Si è riunita in data odierna l’Assemblea dei Soci della Reggina Calcio che ha provveduto a nominare il Sig. Giuseppe Ranieri quale Amministratore Unico ed il nuovo Collegio Sindacale nelle persone del dott. Sergio Giordano, Presidente, dei dott. Nicola Carlo Colella e Luigi Romeo, Sindaci effettivi, la dott.ssa Stefania De Lorenzo ed il dott. Diego Davide Ziino, Sindaci supplenti.