Gioiosa Jonica, firma Pistininzi
Gioiosa Jonica, firma Pistininzi

Nuovo rinforzo per il Gioiosa Jonica di mister Enzo Riitano. Da ieri è ufficialmente un giocatore biancorosso l’under Pistininzi, ex Guardavalle, che va a rafforzare il parco giovani della società jonica.

Di seguito il comunicato della società apparso ieri sul proprio profilo ufficiale facebook:

“Da oggi Giorgio Pistininzi centrocampista classe 94 è un calciatore del Gioiosa ,che rinforza così ulteriormente il proprio parco juniores .Nella passata stagione ha fatto parte della rappresentativa del girone l che ha vinto il torneo nazionale giovanile ed ha disputato 22 partite con la maglia del Montalto. L'annata precedente l'ha invece disputata in eccellenza con il Guardavalle, 24 presenze 3 reti.”

Pistininzi va ad aggiungersi ai 4 nuovi arrivi, che si sono aggregati alla squadra nella pausa delle festività e che già hanno dato il loro apporto alla causa nella vittoria di domenica contro il Polistena. Arrivi di spessore, come Jimoh, ex Audace Rossanese, Castillo, il portiere Figliomeni e Zicarelli, per il Gioiosa Jonica, elementi che hanno ridato sicuramente entusiasmo e con i quali la salvezza non è più impresa ardua