IL PALMESE GAUDIOSO PROMESSA DELL'ATLETICA
IL PALMESE GAUDIOSO PROMESSA DELL'ATLETICA

PALMI - Si è svolta in questi giorni la corsa di atletica “Siracusa City Marathona”. Grazie alla giornata favorevole ed allo scenario offerto da una delle più antiche e belle città d’Italia e del Mediterraneo, anche l’edizione 2014 della Siracusa Marathon è stata archiviata con un bilancio positivo.
Positivo è stato pure il bilancio per la “RunningPalmi”, presente alla manifestazione siciliana con il suo migliore atleta, Giuseppe Gaudioso. Il valentissimo atleta palmese, alla sua seconda partecipazione assoluta ad una maratona (km 42,195) dopo la prima volta a Torino, è riuscito, sebbene gli impegni lavorativi e familiari non gli consentano maggiori sedute di allenamento, a strappare un tempo di altissimo livello (3 ore 1 minuto 02 sec.- 20 assoluto e 3 di categoria) che, senza ombra di smentite, lo porta ad essere il numero uno della specialità a Palmi e tra i primi di tutta la Piana.
Visto la sua giovane età e l’evidente sua predisposizione per la specialità regina dell’atletica, siamo sicuri che il palmese Giuseppe Gaudioso non tarderà a vestire i panni di “top runner” e a dare molte soddisfazioni alla sua società ed a tutta la città di Palmi.