PALMESE, A NOME DEL CAPITANO CARMINE CAPUTO, LA SQUADRA CHIEDE SCUSA
PALMESE, A NOME DEL CAPITANO CARMINE CAPUTO, LA SQUADRA CHIEDE SCUSA
PALMI - Dopo l'ennesima sconfitta di Guardavalle, riceviamo a pubblichiamo le scuse che arrivano dai calciatori della U.S. Palmese 1912 a nome del Capitano neroverde Carmine Caputo.
"Tutta la squadra -si legge sul comunicato- si rammarica e chiede scusa per i risultanti negativi fin qui ottenuti. Purtroppo non riusciamo a fare e a dare quello che ci chiede il Mister, un allenatore molto serio e professionale. Chiediamo scusa anche alla società, al DS Mimmo Fiorino e ai tifosi. Saremo ancora più uniti per dare il massimo fino alla fine -continua il comunicato- centrando l'obiettivo dei play-off". Il Capitano si appella ai tifosi affinchè li sostengano ancora di più e di non abbandonarli perché in momenti come questo c'è ancora più bisogno del supporto del pubblico.
RIPORTATO DALLA PAGINA FACEBOOK PALMESE: In situazioni come queste è facile fare processi, condannare i colpevoli e per tanti altri togliersi i sassolini dalle scarpe. Ma a che pro? Gettare i ragazzi e lo staff tecnico in una situazione psicologicamente ancor più drammatica non è la via d'uscita migliore per risolvere i problemi. Con gli ultimi provvedimenti presi dalla Società i primi a pagare saranno proprio i calciatori e di tasca propria. Perciò, non resta che sostenerli ancora di più, stargli vicini e dargli un'altra possibilità per ripartire e raggiungere i play-off o forse più obiettivamente la salvezza. Perché la media punti dell'ultimo mese è quella di una squadra che lotta per non retrocedere. Se nel prossimo campionato ci vogliamo riprovare, molto dipende da come finirà quello attuale. 
Se amiamo la nostra Città e la nostra squadra, nel bene e nel male gridiamo sempre e con orgoglio "FORZA PALMESE"