Natile: Callipari, Nobile, Sergi, Pipicelli (34' Amato), Morabito, Rondò, Carbone, Gratteri, Pelle, Pipicella G., Frammartino.

Gioiosa: Mazzaferro, Scali, Totino, Quattrone, Logozzo ( 55' Agrippa), Panaja, Panetta, Caracciolo, Tavernese, Satta, Muratore.

Arbitro: Cefalà di Lamezia Terme.

Marcatori: 18' Frammartino, 89' Panaja.

Natile: La Natilese saluta il campionato di prima categoria. Dopo un inizio di stagione non positivo la squadra di mister Amato ha iniziato a sfornare vittorie su vittorie fino al sorpasso, meritato, sulla Cittanovese che stava comandando la classifica. Si congeda da questo campionato con un pareggio che sa tanto di vacanza anticipata, ma come dargli torto? Una partita condizionata dal caldo e dalla voglia di mettere fine a questo splendido campionato. Tanto per non perdere il vizio, il gol del vantaggio della natilese è stato messo a segno da Frammartino che si laurea capocannoniere del girone per il secondo anno consecutivo. Buona la prova degli ospiti che ormai non avevano niente da chiedere al campionato e che riescono ad acciuffare il pareggio con Panaja. Vacanze meritate per il Gioiosa e strameritate per il Natile. Arrivederci quindi in Promozione.