StadioRadio non tradisce i suoi ascoltatori
StadioRadio non tradisce i suoi ascoltatori

Come la settimana scorsa, anche questa domenica StadioRadio scenderà in campo per tenervi aggiornati, sono gli ultimi verdetti della stagione per le calabresi di Eccellenza e Promozione.

Tre gare tutte da seguire, tre gare che valgono una stagione intera e che StadioRadio seguirà con i consueti mezzi. In diretta full time da Castrovillari seguiremo Castrovillari-GallicoCatona che potrebbe lanciare un'altra calabrese in serie D, da Cutro Torretta e Scalea si giocano mezzo biglietto per l'Eccellenza, l'altra meta è in gioco a Taurianova dove andrà in scena Rizziconi-Bagnarese. Noi ancora una volta in diretta regionale in fm su oltre trenta frequenze e da questo sito vi racconteremo attimo dopo attimo, come abbiamo fatto durante il corso della stagione, perchè StadioRadio non va mai in vacanza. Ed anche se quello di domani sarà l'ultimo appuntamento in diretta radio regionale, sul nostro portale continueranno gli aggiornamenti in tempo reale per i campionati di Prima Categoria in attesa di seguire in video diretta web lo spareggio per l'Eccellenza tra le due finaliste dei gironi A e B di Promozione.

Domani per essere aggiornati subito su ogni variazione tanti strumenti: ci potrete ascoltare a partire dalle ore 16,00 da questo sito, da ogni angolo del mondo, cliccando sul pulsante DIRETTA RADIOche trovate in alto a destra, oppure potete sintonizzare la vostra radio su una delle trenta frequenze messe a disposizione dalle nostre emittenti partner, l'elenco è disponibile su questa pagina. Il quadro completo con tutti i risultati dei play off li trovate a questo link. Se avete difficoltà ad ascoltarci dal vostro smarthphone potrete farlo scaricando l'applicazione tunein su cui ricercare Radio Venere Bella Musica.

Vi aspettiamo dalle ore 16,00