Atletico Catona oggi amichevole contro la Campese
Atletico Catona oggi amichevole contro la Campese

Prosegue senza intoppi la preparazione  dell’ Atletico Catona, compagine militante nel campionato di terza categoria, sotto la guida del tecnico Peppe Iannò e del preparatore dei portieri Giuseppe Facciolo. Una “rosa” di 25 giocatori sta lavorando con slancio ed entusiasmo a Campo Calabro, è rientrato nel gruppo anche il centrocampista Peppe Porpiglia. Diego Cogliandro , Simone Artuso e Stefano Denisi sono gli atleti che possono fare “gap” per un Atletico Catona che parte In questa stagione con i favori del pronostico, il campionato inizierà il 18 ottobre.
La formazione di  “ Lele” Nocera(foto), del direttore generale Giuseppe Laganà e del dinamico “diesse” Michele Cotroneo ha allestito un team granitico ed esperto. Dice il presidente Nocera : dispiace non poter giocare a Catona, il “ Reitano” di Via Marinellaè inagibile da due anni con le facili conseguenze immaginabili.
Noi, continua Nocera, lavoriamo con i giovani del luogo, lo sport  è una componente di primaria importanza per la nostra “anemica” realtà urbana. Speriamo che la nuova amministrazione comunale, la tanto “decantata” città metropolitana dia una “spinta” per accelerare i tempi di “messa a punto” dello stadio Reitano ( serve il sintetico)  e in generale dei carenti o per meglio dire inesistenti impianti sportivi dell’VIII Circoscrizione.