MARINA DI NICOTERA – MAMMOLA: 4-1 

MARCATORI: 6’ - 64’ Corsi (rig.), 22’ Simonetta, 81’ Messina, 85’ Campennì.
MARINA DI NICOTERA: Martello, Mauro, Ursino (88’ Carbone), Maio, Bartolo, Campennì, Mancuso, Messina, Musumeci (28’ Rizzo), Corsi, Staropoli. All.: Cutullè.
MAMMOLA: Franco, Carbone (87’ Ientile), Piccolo, Spatari, Pazzano, Agostino, Gargiulo, Galluzzo A., Simonetta, Favasuli, Galluzzo F. All.: Scarfò.

Arbitro: Amoroso di Paola
Poker vincente del Nicotera Marina ai danni del Mammola, risultato che chiude, con molta probabilità, i giochi e la questione permanenza in prima categoria. Iniziano subito bene i padroni di casa con il bomber Corsi che concretizza un calcio di rigore concesso dal sig. Amoroso per fallo di mani in area di un difensore della squadra ospite. Risponde il Mammola al 22’ con Simonetta che, grazie ad un cross dalla sinistra, realizza di testa il momentaneo pareggio. Non ci sta la squadra di Cutullè che cerca di fare bottino pieno in casa per poi giocare con tranquillità la gara di ritorno. E’ sempre Corsi ad essere pericoloso, al 64’ concretizza il secondo calcio di rigore che lui stesso si procura. Chiudono l’incontro Messina che realizza grazie a un cross del solito Corsi e Campennì che è abile a sfruttare un passaggio di Ursino e segnare il definitivo 4-1. 

ORSOLINA CAMPISI