Vibonese: Battaglia "il nostro dovere è quello di fare bene da qui alla fine"
Vibonese: Battaglia "il nostro dovere è quello di fare bene da qui alla fine"

Mentre lavora sulle operazioni di mercato insieme al Presidente Caffo ed il dg Beccaria, il ds Marcello Battaglia fa il punto sulla Vibonese.
"Stiamo facendo mediamente bene,  nelle ultime 4 partite abbiamo fatto 10 punti, è un buon ruolino di marcia anche se macchiato da qualche risultato come la sfida casalinga con il Brancaleone. Detto questo però la squadra sta crescendo"

Finita la corsa sulla Palmese? "La Palmese non sbaglia un colpo, quindi c'è da dare atto che sta dfacendo bene, noi dobbiamo intervenire con un attaccante e continuare sulla nostra strada cercando di arrivare più in alto possibile, poi il campo darà il repsonso: play off, fuori dai play off o vincere il campionato, ci sono ancora 18 gare da giocare, il nostro dovere è quello di fare bene da qui alla fine, accettando quello che sarà a fine campionato il risultato del campo, qualsiasi esso sia".
Nel frattempo negli ambienti si mormora anche di un possibile arrivo di Leta che certamente lascerà Acri, sfuma invece lentamente la pista che porta il centrocampista a Roccella.