San Giuseppe senza freni, continua il sogno della matricola terribile
San Giuseppe senza freni, continua il sogno della matricola terribile

mister verbaro, san giuseppeNono risultato utile consecutivo. Cinque vittorie esterne, cinque in casa. Solo due sconfitte. Nove risultati utili consecutivi. Terzo posto da soli con 36 punti. E pensare che è solo una “matricola” questo Villa San Giuseppe da sogno ! 

Ma dove si vuole arrivare ! Già…. È bello fantasticare….. ma adesso si prende pure gusto ! L’appetito vien mangiando, ma ci sono segreti ? Chissà , domandate a Peppe Verbaro. 

Tranquillità dell’ ambiente, armonia fra i compagni, nessun assillo, larghi sorrisi e vai. Non ci stanno nella pelle i giovani e dinamici dirigenti del Villa San Giuseppe. E sabato al Lo Presti c’è il Marina di Gioiosa che all’andata procurò uno dei pochi dispiaceri ( vedi sconfitta) alla formazione di Luigi Germanò e Gianni Siclari.

Si prevede il pubblico delle grandi occasioni, Verbaro giocherà con il solito modulo. Roberto Nicolazzo e Santo Pellegrino sono in gran forma, ci penseranno ancora loro a mietere grano e punti play off. Auguri a Peppe Marcianò, neo papà.

                           Giuseppe Calabrò