Il "gioco" del ReggioMediterranea. Designazioni nella lente d'ingrandimento
Il "gioco" del ReggioMediterranea. Designazioni nella lente d'ingrandimento

riceviamo e pubblichiamo

Visto che i campionati stanno iniziando la loro fase decisiva, abbiamo voluto fare un piccolo gioco prendendo in esame le ultime tre designazioni arbitrali in trasferta delle cinque squadre che attualmente stanno lottando per i quattro posti nei play off del campionato di Promozione Girone B ed abbiamo scoperto delle “cose” interessanti.


-LOCRI:  Sicilia 5 di Eccellenza e 6 di Promozione; Carvelli 7 di Eccellenza e 6 di Promozione; Sportelli 7 di Eccellenza e 8 di Promozione. TOTALE 19 Eccellenza – 20 Promozione.

-SAN GIUSEPPE:  Catanzaro 3 di Eccellenza e 10 di Promozione; Signorelli 7 di Eccellenza e 7 di Promozione; Massaria 8 di Eccellenza e 4 di Promozione. TOTALE 18 Eccellenza – 21 Promozione.

-DELIESE:  Milone 5 di Eccellenza e 4 di Promozione; Russo 0 di Eccellenza e 10 di Promozione; Fiore 7 di Eccellenza e 7 di Promozione. TOTALE 12 Eccellenza – 21 Promozione.

-SORIANO:  Di Maro 3 di Eccellenza e 5 di Promozione; Bruno 5 di Eccellenza e 8 di Promozione; Molinaro M. 0 di Eccellenza e 15 di Promozione. TOTALE 8 Eccellenza – 28 Promozione.

-REGGIOMED:  Volpe 0 di Eccellenza e 13 di Promozione; Rispoli M. 0 di Eccellenza e 11 di Promozione; Paradiso 0 di Eccellenza e 13 di Promozione. TOTALE 0 Eccellenza – 37 Promozione.

Non facciamo commenti sui dati rilevati, in quanto riteniamo che chi è conoscitore di calcio saprà bene interpretare i numeri che ne sono venuti fuori, ma viene spontaneo pensare che il nostro essere “Società corretta ed ospitale”  ci può certamente inorgoglire ma non ci porta la giusta tutela arbitrale che crediamo debba essere uguale per tutti.
Che nessuno se la prenda, alla fine anche questo è un gioco!