Il Fronti supera di misura il San Gregorio
Il Fronti supera di misura il San Gregorio

La prima frazione di gioco è stata molto equilibrata con i padroni di casa forse un pò spreconi in alcune occasioni. Al 10' Buccinnà mette al centro per Palmieri che non ci arriva di un soffio. Al 15' ci prova Simonetti E. ma Cullice non si lascia sorprendere. Al 16' Palmieri di testa su assist di Buccinnà ma il colpo è troppo debole. Al 32' perfetta verticalizzazione di Palmieri per Curcio che a tu per tu con Simonetti manda fuori. Al 42' disattenzione difensiva dei padroni di casa Simonetti Giu. mette al centro e Gullà tutto solo insacca. Sul finire del primo tempo ancora Curcio che sciupa l'occasione del pareggio. 


La Scommettendo.it Fronti non soffre lo svantaggio e nella seconda frazione di gioco entra in campo determinata a capovolgere il risultato e ci riesce nell'arco di 11', prima con Buccinnà al 7' che di testa è abile a sfruttare uno splendido assist di Palmieri e poi con quest'ultimo che con una perfetta rovesciata insacca alle spalle di Simonetti. Al 13' Palmieri è atterrato in area ma l' arbitro Filippo lascia proseguire. La Scommettendo.it Fronti amministra il vantaggio sino al triplice fischio conquistando tre punti importanti per la corsa ai play off. 
 

Scommettendo.it Fronti
Cullice 6,5, Cittadino 6,5, Caputo 6,5, Carchedi 6,5, Matarazzo 6,5, De Grazia 6,5, Buccinnà 7,5 (82' Torcasio sv), Lucchino 7, Palmieri 7,5 (79' Vaccaro sv), Curcio 6,5 (68' Ventura sv), Di Cello L. 6,5. All Gimmy Cutrì

S. Gregorio
Simonetti 5, Garoffolo 5, Coloca 5 (45' Francolino 5), Curello 5, Pannace sv (13' Ardino 5), Carchedi 5,5, Simonetti Giu. 4, Marino 5, Gullà 5, Simonetti E. 5,5, Simonetti Gre. 5,5 (45' Simonetti F. 5).

Arbitro Filippo di Paola 6


Ammoniti Simonetti E., Simonetti Giu., Carchedi, (SC), Lucchino (F)

Espulsi Simonetti Giu. 91'