Sua Eccellenza la Cittanovese. De Matteis "campionato dominato dalla prima giornata"
Sua Eccellenza la Cittanovese. De Matteis "campionato dominato dalla prima giornata"

Un campionato di Promozione dominato in lungo e largo, una finale di Coppa Italia, una stagione da incorniciare, che culmina con la vittoria di oggi contro una delle principali concorrenti del torneo, il Soriano.

La Cittanovese vince anche oggi e conferma il suo strapotere in un campionato di altissimo livello dove le concorrenti erano agguerrite ma non hanno saputo tenere il ritmo di una vera e propria corazzata.

In 27 gare 22 vittorie due pari e tre sole sconfitte, in casa mai battuta, solo un pari il resto tutte vittorie a suon di gol. Sono 81 quelli messi a segno contro gli appena 18 subiti. Numeri da capogiro che hanno portato con tre giornate di anticipo la Cittanovese nell'Olimpo del calcio calabrese.

Una conquista frutto delle capacità tecniche di mister Giovinazzo, e da un organico di assoluto rispetto oltre che di una società, solida ed  ambiziosa pronta a far parlare di se anche il prossimo anno. Raggiante il vice presidente De Matteis che a StadioRadio ha dichiarato "Grande soddisfazione per la vittoria matematica di questo campionato dominato con grande merito sin dalla prima giornata.Cittanova dopo sedici anni con pieno merito ritorna in Eccellenza massimo scenario dilettantistico regionale. dagostino, giovinazzo, lo previte della cittanoveseRingrazio i ragazzi lo staff tecnico gli sponsor ed i tifosi che ci hanno seguito sempre numerosi con grande passione ed affetto." Poi subito proiettati alla prossima stagione "Speriamo di disputare un ottimo campionato per tenere alti i vessilli giallorossi. La vittoria di quest'anno rappresenta il sugello di un progetto ambizioso che ha prodotto due promozioni in due anni. Di tutto ciò' , come della finale di Coppa Italia ne andiamo fieri ed orgogliosi. Forza Cittanovese!"

 

 

in alto il vice presidente  De Matteis, in basso da sinistra il Patron Dagostino, mister Giovinazzo ed il Presidente Loprevite