Corsale "un gol per mia moglie"
Corsale "un gol per mia moglie"

Un gol quello siglato da Corsale oggi a Palmi contro la Paolana, che vale tanto, un gol che iscrive la Palmese negli annali e  nella storia del calcio calabrese, come la  "Palmese dei record", infatti oggi con la vittoria sulla Paolana, la Palmese brucia il record di 78 punti della Villese di Franco Viola che durava da dieci anni.

Ma questo gol così importante ha anche un valore affettivo per Corsale, infatti Raffaele lo ha voluto dedicare alla moglie che da poco ha iniziato una dura battaglia contro una grave malattia.

Corsale sarebbe dovuto rimanere accanto alla moglie in questo momento ma la stessa insieme al DR Di Maria, Primario del Reparto di Ematologia dell'ospedale di Aversa gli hanno chiesto di scendere in Calabria, giocare e magari segnare un goal, così come poi è successo, da dedicare a lei. Il centrocampista dopo la rete, che è valsa la vittoria e il record assoluto di punti per la Palmese, a fine partita è scoppiato in lacrime, tutta la squadra e la società gli si è stretta attorno affettuosamente.

Anche noi di StadioRadio esprimiamo la nostra vicinanza alla famiglia Corsale, con l'augurio che la dificile sfida, che la vita ha messo davanti a Raffaele e la propria consorte venga vinta.