Importanti appuntamenti per l'APPORT in Calabria e Sud Italia
Importanti appuntamenti per l'APPORT in Calabria e Sud Italia

apportL’APPORT( l’Associazione Italiana  Preparatori Portieri  Calcio), nella persona del Responsabile Zona Sud ( per Basilicata, Calabria, Campania e Puglia)  Mr Luigi BORRELLI  ha reso note le date dei prossimi stage che si terranno in tutto il Sud da Aprile a Giugno  2015 :

“ In attesa del primo Corso Regionale  per Allenatori dei Portieri Dilettanti che verrà organizzato dal Settore Tecnico di Coverciano, grande traguardo voluto e raggiunto fortemente dall’Apport   ed in primis dal Presidente Claudio RAPACIOLI, dal prossimo lunedì 20 Aprile partiranno gli stages di formazione per gli Allenatori dei Portieri in tutto il Sud .

Con la collaborazione del Referente APPORT di Catanzaro Mr Gianluca CARAVELLA ,si parte con lo stage del 20 Aprile a Lamezia Terme,presso il  Campo Sportivo Rocco Riga, che vedrà come relatore per l’intera giornata Mr LUCA RIGHI del FC BARI.

Il 4 Maggio, grazie alla fattiva collaborazione del Referente della Regione Puglia G.MASI e del Referente Provinciale G.RAGUSO, sarà la volta dei colleghi pugliesi a Martina Franca (TA) .

Lunedì 25 Maggio con il prezioso aiuto di Mr C.Pagliarulo Referente per la provicia di Salerno,poi, sarà la volta della Campania presso il Centro Sportivo Terzo Tempo  con Mr Stefano BARONCINI del Settore Giovanile della Juventus.

Infine, ma non ultima, dopo il 10 Giugno, in una data ancora da stabilire  toccherà alla Basilicata con lo stage di Matera dove l’Apport approderà per la prima volta in assoluto e vedrà quale Relatore Mr Lello SENATORE.

In tutti gli stages verranno trattati argomenti specifici  riguardanti sia il settore giovanile che la prima squadra e tutti in questo nostro Sud, così come è successo lo scorso anno in altrettante province ( Potenza, Avellino,Vibo Valentia e Bari),  avranno una grande opportunità  confrontandosi con professionisti del ruolo ,condividendo nuove metodologie.

Tutte le informazioni relative alle sopra elencate giornate di formazioni si possono trovare sul sito dell’Associazione www.APPORT.IT oppure sul Gruppo Faceboock di APPORT.”