Non c'è due senza tre. Domenica ancora una diretta web
Non c'è due senza tre. Domenica ancora una diretta web

Continuano a riscuotere un grande successo, gli appuntamenti con le video dirette di StadioRadio. Dopo l'appuntamento con Isola Capo Rizzuto - Scalea, e la finale play off Vibonese-Isola Capo Rizzuto, StadioRadio tornerà ancora a raccontarvi dal vivo un altro grande appuntamento. Lo staff di StadioRadio infatti questa settimana tornerà al "Luigi Razza" di Vibo per trasmettere in diretta video lo spareggio tra Roggiano e ReggioMediterranea che di fatto decreterà quale delle due formazioni accederà al massimo torneo calabrese.

Un altro importante verdetto di questa stagione che volge definitivamente al termine e che StadioRadio vi racconterà ancora una volta dal vivo, grazie alle società Roggiano e ReggioMediterranea che hanno sposato l'iniziativa come hanno già fatto Scalea, Isola Capo Rizzuto e Vibonese.

Per Vibonese-Isola Capo Rizzuto un grande ringraziamento va all'addetto stampa della Vibonese, Roberto Saverino per la grande disponibilità, ed al dg Danilo Beccaria per il sostegno all'iniziativa.