ACRI: il capitano, Paolo Gallo, lascia i rossoneri
ACRI: il capitano, Paolo Gallo, lascia i rossoneri

Dalla stagione 2009-2010, ha vestito sempre la maglia del'Acri Calcio, tranne una parentesi che lo ha visto nella stagione 2011-2012 con il Rende. Stiamo del capitano Paolo Gallo che clamorosamente potrebbe lasciare Acri.

Dopo l'ennesima stagione giocata ad alti livelli, chiudendo ancora in doppia cifra, sono 16 reti all'attivo nell'ultimo campionato di Eccellenza, un rispettabilissimo quinto posto ed una finale di Coppa Italia vinta con la quotata Cittanovese, Paolo Gallo potrebbe quindi dire addio a mister Pascuzzo e compagni.

"Sto valutando diverse offerte - ha detto l'attaccante di Cosenza a StadioRadio - potrei lasciare Acri dove ormai ho fatto il mio tempo. Ho vinto di tutto sostenuto da una tifoseria fantastica: l'approdo in Serie D, la vittoria della Coppa Italia quest'anno, ed oltre 90 reti segnati con questa maglia, sicuramente lascio un bel ricordo, ma ora è arrivato il momento di cambiare".

Paolo Gallo quindi potrebbe lasciare dopo ben 5 stagione in rossonero, ma la lascia da vincente. Saranno sicuramente molte le società che cercheranno di accaparrarsi le sue prestazioni, ma soprattutto i suoi goal. 

 

Sopra una foto storica per Paolo Gallo e l'Acri. Damiano Covello immortala l'attaccante Paolo Gallo: reduce da un infortunio entra nel secondo tempo nella sfida contro il Roccella che ambiva ad un quinto posto, e segna il goal che vale la Serie D davanti ad un "Castrovillari" gremito in ogni ordine di posto.