Quando a sostenere una società sono i calciatori
Quando a sostenere una società sono i calciatori

Con una locandina affissa in tutto il territorio comunale, i calciatori del Marina di Gioiosa hanno preso le redini della società cercando di tracciare un futuro per i colori giallorossi. A tal proposito si cerca il sostegno della cittadinanza, dal punto di vista economico ma anche e soprattutto organizzativo. Di seguito il testo della locandina

 

"Dopo le evidenti difficoltà di gestione e mantenimento della scorsa stagione, in procinto di perdere l'attività sportiva; un gruppo di giovani calciatori che hanno da sempre portato in alto il nome della squadra, dimostrando un forte attaccamento alla maglia e al paese, hanno deciso di impegnarsi in modo da garantire la permanenza nel campionato di promozione per la stagione 2015/2016.

Il presupposto di partenza è improntare la gestione sulla massima economicità cercando il più possibile di coinvolgere tutti i ragazzi del paese che per anni hanno militato in squadre del comprensorio. Per la riuscita il progetto necessita di nuove figure che possano dare il proprio contributo sia organizzativo che economico.

Al fine di dare comunicazione al pubblico e raccogliere adesioni e soci, si è deciso di organizzare un incontro per sabato 18 luglio alle ore 19,00 presso la Sala "EGIDIO GENNARO*, con sede alla Pro Loco di Marina di Gioiosa Ionica.

L'invito è aperto a tutti i cittadini, i titolari di aziende ed esercizi commerciali, i professionisti, gli operatori economici, culturali e del sociale, le Associazioni della Consulta e tutti coloro che hanno a cuore la squadra di calcio ed il buon nome del paese."