Praia pronto a tornare nel calcio che conta.
Praia pronto a tornare nel calcio che conta.

Ripartire da zero non è mai facile, ma quando c'è la passione e l'amore per i colori della maglia che rappresentano la tua città tutto è possibile. A Praia, sullo storico "Mario Tedesco" teatro di mille battaglie, da due anni è protagonista l'Isola di Dino - Praia a mare, che dopo essere ripartita dalla terza categoria, ed aver centratro due promozioni consecutive, si sta preparando ad affrontare il campionato di Prima Categoria.

La squadra che vedrà ancora alla guida il tecnico Andrea Forte si sta attrezzando per disputare un campionato degno del nome di Praia. La società del Presidente Alfonso Guaragnia ha già messo a disposizione del tecnico diversi calciatori importanti, come quello del centrocampista Angelo Petrone da due anni alla Promosport con ottimi risultati. Sarà dell'Isola di Dino anche il centrocampiosta  Kicco Mandarano ex Scalea e l'attaccante Pietro Iannazzo classe 1990 cresciuto nelle giovanili della Reggina con un importante esperienza in serie D.

Tra le riconferme Droghini, Iorio, Fortunato, Finizola ed Oliva. L'organico chiaramente è ancora da completare la società è pronta a soddisfare le richieste del mister che dal prossimo 18 Agosto preparerà la squadra ad un importante torneo di Prima Categoria.