Il Bianco punta al salto di categoria
Il Bianco punta al salto di categoria

Il Bianco sta assumendo le vesti di una vera e propria corazzata sono i colpi di mercato a dirlo. Squadra ambiziosa che non vuole fare la comparsa nel prossimo torneo di Prima Categoria, ma che invece punta in alto.

Concluse le trattative per l'arrivo del portiere Angelo Cotroneo, lo scorso anno al Locri, come la trattativa che ha portato all'ingaggio di Francesco "Totti" Criaco, la società ha chiuso almeno per il momento le operazioni di mercato, non prima di portare in azzurro nomi di prestigio per la categoria. Infatti hanno firmato per il Bianco l'attaccante Maviglia Francesco ex Africo e Marina di Gioiosa , il centrocampista Criaco "Capello" Francesco ex Africo e Bovalinese, Nirta Giuseppe centrocampista ex Bovalinese oltre al ritorno dal prestito con la Bovalinese dell'ottimo Antonio Commisso, che nella passata stagione con gli amaranto ha fatto la differenza contribuendo alla salvezza.

Riconfermati l'attaccante Frammmartino ed il forte Leo Versace. Grande entusiasmo nella dirigenza ed intorno ad essa con i tifosi che scalpitano per poter vedere all'opera il nuovo Bianco, allestita con giocatori di spessore. La preparazione agli ordini di mister Favasuli (foto) è già iniziata lunedì scorso