Stadioradio

ReggioMed: i dubbi di Bruno Leo sul torneo di Eccellenza

di Redazione  | 15/09/2015 in " Eccellenza "
3598 letture | 6 commenti | 0 voti

"Un campionato strano" questo in sintesi quello che intravede nel torneo di Eccellenza Bruno Leo, dove la Taurianovese, attualmente in forte difficioltà rischia di falsare l'intero torneo. Da qui in avanti tutte le squadre che andranno ad affrontare la Taurianovese nel turno successivo incontreranno il ReggioMediterranea e chiaramente questo non farà altro che agevolare i futuri avversari dei reggini. Giustificati insomma i dubbi di Bruno Leo.

Che i giallorossi fossero in difficoltà lo si è capito già poco dopo la fine dello scorso campionato, vani i tentativi di vendere il titolo, ne tantomeno si è lavorato per cercare una soluzione, per garantire la regolarità del torneo di Eccellenza, regolarità che allo stato attuale è a rischio. A Taurianova avrebbero sposato volentieri il torneo di Promozione, più facile da gestire. Allora perchè non provare a riportare subito il Locri in Eccellenza al posto della Taurianovese? Forse le regole non lo permettono, ma siamo certi che chi di dovere avrebbe trovato la soluzione o il cavillo affinchè l'operazione andasse a buon fine.

A Dicembre inoltre non è escluso che la Taurianovese possa organizzare una rosa competitiva per tentare anche la salvezza, e questo chi potrebbe impedirlo? E' lecito ed è giusto, qualora la Taurianovese trovi le condizioni per farlo, che i giallorossi giochino le proprie carte. Questo, sempre rimanendo nel campo delle ipotesi, che se verificata potrebbe ulteriormente complicare la "regolarità" del torneo.

Riascolta l'intervento di Bruno Leo Co-Presidente del ReggioMediterranea a questo link


Commenti degli utenti

...

mario

15/09/15 14:13
Dubbio lecitissimo a cui aveva già pensato anche il sottoscritto.Prepariamoci dunque a vedere domenica prossima il Castrovillari virtualmente a 6 punti.Dopo la scampagnata a Taurianova, è lecito pensare che giocando in casa contro un Reggiomediterranea più stanco e con un organico (sulla carta)inferiore,non dovrebbe avere problemi.Poi ancora una partita in casa da poter sfruttare per i lupi del Pollino,diciamo che con questa "vicenda Taurianovese" i rossoneri partono con un calendario iniziale abbastanza "sorridente".
...

forzacastro

15/09/15 18:56
"Guagliú nun n'gumingiamo a mitt i mano nnanz".

Per favore basta con la dietrologia, il Trebisacce e il ReggioM. sono due belle squadre,

alla fine vincerà il più forte, poi è normale che da tifosi ognuno tifa per la propria squadra.

...

mario

15/09/15 19:38
Postato in origine da: forzacastro
"Guagliú nun n'gumingiamo a mitt i mano nnanz".

Per favore basta con la dietrologia, il Trebisacce e il ReggioM. sono due belle squadre,

alla fine vincerà il più forte, poi è normale che da tifosi ognuno tifa per la propria squadra.

assolutamente no,nessuna mano avanti,si parlava solo di questa vicenda della Taurianovese che(ormai non ci vuole la zingara per saperlo) se le cose restano così, sarà per tutti un bonus di 3 punti da andarsi a prendere sul campo.Ho nominato il Castrovillari solo perchè è stata la prima squadra ad incontrarla e per coincidenza di calendario si ritroverà ora con due partite in casa.....Per il resto siete una delle squadre da battere a prescindere da questa cosa e credo sia un bel campionato equilibrato (quest'anno non vedo la Palmese dell'anno scorso).........ci divertiremo molto. ThumpUp ThumpUp ThumpUp

...

vecchio 1926

15/09/15 21:26
Non sarei tanto sicuro sul fatto che chi gioca contro la taurianovese abbia vita facile, questo sarà da valutare fra qualche partita quando saranno piu in palla !
...

overthetop

15/09/15 22:24
Mamma mia! Ma perché non pensate a giocare al calcio invece di parlare di architetture di campionato. Vi fa schifo questo calcio e l'organizzazione dei campionati? allora al Comitato Regionale battete i pugni, e non votate sempre all'unanimità il Presidente, candidatevi e provate a cambiare le cose invece di delegare sempre le stesse persone che neanche vi cagano! Vergognatevi prima vi consegnate ai vertici e dopo sputate nel piatto dove avete mangiato allegramente..... Ipocriti!
...

u ragiuneri

16/09/15 10:34
Condivido quanto postato da vecchio 1926. Affrontare gia' alla prima di campionato una delle squadre favorite alla vittoria finale non e' semplice, specie se sei partito in ritardo e sei magari imballato ed in cerca della condizione migliore. Aspettiamo le prime 5-6 giornate e poi cominceranno a delinearsi le griglie.

Inserisci qui il tuo commento


1

cinghiale

1562
2

tonino61

1338
3

L'arabo felice

1284
4

julianros80

1185
5

Francesco Giampaolo

1184
6

Edge

1122
allenatori
flash-repair
9.6
copy center