Locri-Caulonia 1-2
Locri-Caulonia 1-2

Locri: Mandarano, Romeo, Pasqualino, Libri G.  (72’ Perrone), Tedesco, Scigliano, Ventimiglia, Seck , Iervasi , Vita  (65’ Morabito G.), Papaleo  (87’ Libri D.) All. Carella

Caulonia: Belcastro, Cavallaro, Logozzo, Satta (69’ Ienco), Fuda , Saraco, Comito, Calabrese, Scuteri (76’  Figliomeni), Iacopetta, Futia. All. Scidà

Arbitro: Gigliotti di Cosenza

Marcatori: Papaleo (L); Pasqualino aut., Scuderi (C)

Ammoniti: Ventimiglia, Romeo, Morabito G. e Libri D. (L), Satta e Belcastro (C).

 

 

CRONACA

 

Seconda e meritata sconfitta per il Locri che cade  al cospetto di un Caulonia che soprattutto nella ripresa ha incantato il Comunale.

 

La partita si sblocca sul finire del primo tempo.

Azione insistita del Locri che culmina con un servizio di Vita per Papaleo il quale entra in area e fulmina il portiere ospite.

 

Nel secondo tempo dopo un avvio promettente del Locri c’è solo il Caulonia.

Al 56’ azione da sinistra di Iacopetta che scocca un tiro trovando la deviazione di Pasqualino per una sfortunata autorete.

Bellissimo il gol del 2-1, per gli ospiti, realizzato da Scuteri  al minuto 61 che raccoglie un pallone a spiovente e di prima disegna una traiettoria formidabile non lasciando scampo a Mandarano.

 

Nel complesso, come detto in premessa, migliore la prova dei ragazzi di Scidà, mentre a lasciare perplessi per il Locri, al netto dei gol subiti, è stata la totale assenza di reazione dopo il gol del 2-1.

Menzione a parte per l’arbitro Gigliotti autore di una buona prova soprattutto nei momenti in cui gli animi erano tendenti ad accendersi.