Cittanovese, Giovinazzo torna in panchina? Castrovillari su Gambi. Sambiase ancora su Miceli. Acri e Corigliano preparano i botti di fine anno.
Cittanovese, Giovinazzo torna in panchina? Castrovillari su Gambi. Sambiase ancora su Miceli. Acri e Corigliano preparano i botti di fine anno.

Una notizia clamorosa è trapelata nelle ultime ore da casa Cittanovese:  la società del patron Dagostino starebbe infatti  valutando l'ipotesi  di far tornare in panchina il tecnico Giovinazzo. Nella serata si sarebbe tenuto un vertice societario per valutare questa possibilità. La giornata di domani dovrebbe  togliere ogni dubbio su un possibile ritorno del tecnico di Taurianova.

In casa Castrovillari a breve si dovrebbero registrare alcune partenze tra queste probabile anche quella di Michele Canale attaccante classe 1995, e del difensore Alessandro Miceli corteggiatissimo dal Sambiase che ha registrato la partenza di Pierpaolo Pepe che chiaramente dovrà essere sostituito. Per la linea difensiva ci sarebbe invece un possibile arrivo quello dell'esperto Nello Gambi difensore centrale classe 1986. Sono attese novità anche in casa Acri dove mister Pascuzzo potrebbe trovare in organico calciatori di assoluto spessore: un centrale difensivo ed un attaccante proveniente dalla Puglia sarebbero i regali natalizi della dirigenza rossonera ai propri tifosi. L'Isola Capo Rizzuto è alla ricerca di un attaccante che garantisca gol a doppia cifra, nel frattempo si è allontanata l'opportunità di vedere in rosa Santiago Dorato, blindato dal Roccella.

In Promozione il Corigliano di mister Cipparrone è impegnato nel mercato di riparazione alla ricerca di un attaccante di spessore, nel giro di pochi giorni la società dovrebbe ufficializzarne il nome al momento top secret, anche se l'identikit porta ad un attaccante di Serie D attualmente in forza ai sardi del Budoni.