COMUNICATO STAMPA 06/200708
04-Ottobre-2007


Dichiarazioni del Presidente della Società, Alfonso Guerriero, in seguito agli articoli apparsi, stamani, sulla maggior parte delle testate giornalistiche locali.

“Rimango stupito delle notizie che ho appreso in data odierna dai tanti giornali che con solerzia, quotidianamente raccontano agli sportivi le vicissitudini calcistiche della nostra città. Non nascondo, però, che la notizia pubblicata congiuntamente su più testate che parlava di un mio probabile interessamento a prelevare le sorti della F.C. Rossanese 1909 è del tutto infondata O, meglio, questo obiettivo non rientra nell’ottica delle mie attuali volontà. Tengo a ribadire, altresì, che fino ad oggi non ho avuto alcun contatto con la dirigenza della Rossanese, né tanto meno con esponenti dell’Amministrazione Comunale. I quali, come tutti sanno, si stanno occupando di procurare alla compagine dell’elefantino una nuova società. Inoltre, insieme a tanti amici, abbiamo intrapreso un cammino con un’altra realtà calcistica. L’AC Rossano, squadra che milita nel campionato di promozione calabrese, ad oggi, è la nostra unica meta. Con l’occorrenza mi corre l’obbligo, da sportivo innamorato del calcio e da ex Presidente, di augurare alla Rossanese i migliori auspici”.
Intanto, nella serata di ieri si è aggregato al gruppo il centrocampista Daniele BERLINGERI. L’innesto del centrocampista di qualità, già di proprietà dell’AC Rossano, va ad infoltire la rosa di nomi a disposizione di mister Guglielmo Bacci. E sicuramente potrà tornare utile agli obiettivi perseguiti dalla squadra e della società.

 

Marco Lefosse