Ormai è ufficiale, sarà Sandro Stivala il trainer del Locri nell’anno del suo centenario. La notizia era nell’aria ormai da diverse settimane ma l’ufficialità consegue all’iscrizione della squadra nel campionato di Promozione Girone B. Un adempimento quest’ultimo che il Presidente Monteleone ha voluto onorare personalmente nonostante l’ingresso in società di nuovi soci tra cui l’avv. Eugenio Minniti che affiencherà Monteleone alla guida della società amaranto.
Forze e capitali freschi quindi per il sodalizio locrese che nell’arco di queste settimane non sembra sia rimasto a guardare il calciomercato dalla finestra.
Bocche cucite, tuttavia, in via Cosmano sui nuovi arrivi che andranno a dar man forte ai riconfermati Scordino, Marcianò, Megna e capitan Leveque, ai quali sembra se ne aggiungeranno almeno altri quattro nelle prossime ore.
Nel frattempo il Prof. Stivala ha consegnato la lista dei rinforzi direttamente nelle mani dei co-presidenti Monteleone-Minniti i quali, congiuntamente agli altri soci, si stanno adoperando – già da diversi giorni - per accontentare al meglio le richieste del tecnico.
Due arrivi per ogni reparto nella lista dei desideri del trainer locrese, con nomi altisonanti che stanno facendo infiammare gli ambienti sportivi e che di sicuro potranno far infiammare il cuore dei locresi. Purtroppo la concorrenza delle altre squadre fa sì che bisognerà attendere ancora qualche giorno per l’ufficialità degli ingaggi.
Intanto grandi manovre anche per quanto concerne il settore giovanile dove l’entusiasmo di alcuni neo dirigenti ed i successi conseguiti nella scorsa stagione dal tecnico Maurizio Commisso stanno portando ad un’intera riorganizzazione del settore, ad iniziare dalla partecipazione degli allievi ai campionati regionali.