Cotronei - Ringraziamenti di fine stagione, ma anche qualche sassolino nei confronti della Giustizia sportiva
Cotronei - Ringraziamenti di fine stagione, ma anche qualche sassolino nei confronti della Giustizia sportiva

Ringraziamenti di fine stagione per il Cotronei, arresosi soltanto alla Luzzese nella gara valida per i playoff del girone A di Promozione. La squadra del presidente Alessio ha voluto ringraziare tutti gli addetti ai lavori, oltre che i tifosi, non rinunciando però ad una lieve vena polemica nei confronti della Giustizia sportiva, come si evince nel comunicato inviato alla nostra redazione. 

"Si è appena concluso il campionato di Promozione che ha registrato la partecipazione della ns. squadra per il terzo anno consecutivo e con molta enfasi possiamo affermare che immensa è la soddisfazione per il brillante e storico risultato conseguito con la disputa della finale play-off che certamente  soffoca l’amarezza per il sogno svanito.

Un’intera stagione sportiva gravida di tanto impegno e sacrificio ma coronata ed impreziosita di altrettanti primati, tra i quali l’essere la squadra meno battuta dell’intero girone “A” di Promozione e l’aver concluso tutto il girone di ritorno senza sconfitte, oltre alla stima ed all’affetto dell’altre società sportive.  Ma non è bastato. Poco è mancato per raggiungere l’ambito e non pronosticato risultato finale. Con un pizzico di fortuna in più e senza qualche altro fattore, tra i quali una Giustizia sportiva puntuale ed inesorabile nei ns. confronti ma ritardataria ed ASSENTE nei confronti di altri, certamente diverso e più gratificante sarebbe stato il risultato.

Comunque ed in ogni caso, grande ed incondizionato è il ns. rispetto per tutti gli Organi Federali e di Giustizia, pienamente convinti e consapevoli che alla fine trionferà sempre la certezza del diritto e le legittime aspettative di laboriose ed oneste comunità e delle loro associazioni sportive.

Un caloroso e sincero ringraziamento a tutti i Calciatori, al ns. stimato ed apprezzato Tecnico, ai nostri impagabili ed invidiati Tifosi, all’Ente Comune, ai ns. Sponsor, tra i quali due per tutti la SADEL spa e la 3G Costruzioni, ai singoli Soci sostenitori e ad a tutti i Dirigenti, nessuno escluso, ognuno per il proprio ruolo e partecipazione, che sinergicamente hanno profuso impegno, passione e calore.Pesante è stato il sacrificio, grande l’impegno ma immensa la gioia per l’emozioni vissute, ma, è già tempo per mettersi, tutti uniti, a lavorare per programmare un sicuro e positivo avvenire.

Semplicemente GRAZIE".