Finale Playoff Serie D - Info biglietti e modalità accrediti Cavese-Frattese
Finale Playoff Serie D - Info biglietti e modalità accrediti Cavese-Frattese

Finale Playoff Serie D - Info biglietti e modalità accrediti Cavese-Frattese:

La Frattese Calcio comunica che per la gara di Playoff tra Frattese e Cavese, in programma domenica 22 maggio 2016 alle ore 16.00 presso lo Stadio Ianniello, il prezzo dei biglietti resterà invariato e sarà di 10,00 euro per il settore “Tribuna coperta”, 5,00 euro per quello “Distinti”. Si ricorda inoltre che è ancora aperta la promozione che consente al costo di soli 30 euro l’acquisto della maglia da garaufficiale della Frattese e un biglietto di tribuna in omaggio. Per info recarsi presso il botteghino dello Stadio Ianniello.

Riguardo la vendita di tagliandi per il Settore “Ospiti”, si attendono comunicazioni ufficiali della Prefettura in tal senso.

Per gli accrediti stampa, le richieste dovranno riportare i dati anagrafici dei richiedenti (Nome, Cognome, qualifica), essere redatte su carta intestata e firmate dal direttore della testata/emittente. Le richieste dovranno pervenire alla mail frattesestampa@gmail.com entro e non oltre le ore 19.00 di venerdì 20 maggio. Le richieste prive dei requisiti previsti o giunte fuori tempo massimo non saranno prese in considerazione.

I possessori di tessere FIGC, CONI, AIA e i tesserati di altre società dovranno inviare la richiesta con copia del documento e del tesserino in allegato a sscdfrattese@gmail.com entro e non oltre le ore 19.00 di venerdi 20 maggio. L’esibizione del tesserino il giorno della gara non dà diritto all’ingresso allo stadio se non si effettua la richiesta preventiva attraverso la suddetta procedura.