Comunicato ufficiale ASD Città di Siderno 1911: si è tenuta la prima riunione per programmare la nuova stagione
Comunicato ufficiale ASD Città di Siderno 1911: si è tenuta la prima riunione per programmare la nuova stagione
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato ufficiale dell'A.S.D. Città di Siderno 1911
 
"Si inizia a programmare la prossima stagione dell'A.S.D. CITTA' DI SIDERNO 1911
Ad oggi non si sa con precisione la categoria che si dovrà affrontare, si attende il risultato del Castrovillari nella doppia sfida con la San Cataldese. Un eventuale quanto probabile risultato positivo del Castrovillari nel doppio confronto liberebbe il posto in Eccellenza, categoria che meglio rispecchierebbe una città importante e blasonata come Siderno. 
 
Chiusa ogni storia con la passata stagione che comunque ci ha visti protagonisti, da domenica scorsa si pensa al futuro e ad una programmazione seria e pluriennale. 
Infatti, domenica, c'è stata la prima riunione stagionale dove erano presenti tutti i vecchi soci e anche parecchi volti nuovi. Sono state azzerate tutte le cariche della passata stagione e si è fatto un punto sulla gestione appena conclusa. Grande soddisfazione v'è stata tra i presenti nell'apprendere che la società ha onorato tutti i rimborsi spesa e chiude la stagione passata con zero euro di debiti. Per una società dilettantistica è sinonimo di seria programmazione e alta competenza.
Già concluso, l'accordo per l'abbigliamento della futura stagione. Sarà l'azienda "Ready" che già veste Catanzaro e Vibonese a vestire il Siderno 2016/17. Grande soddisfazione è stata espressa per quest'ultimo accordo particolarmente vantaggioso in termini economici oltre al materiale di altissima qualità
 
Tutti i soci della passata stagione restano e saranno tanti quelli nuovi che sposeranno il progetto e che daranno il proprio sostegno sia materiale che economico. Si vuole creare un importante struttura societaria con ogni figura al proprio posto, assegnando un compito ciascuno in modo tale che codesto unico compito sia svolto con la massima concentrazione e dedizione. 
Si è parlato solo di assetto societario e una volta che la società sarà formata e sarà votato l'organigramma si procederà ad assemblare la nuova rosa che comunque in gran parte sarà formata da molte riconferme della passata stagione, inoltre, è quasi certa la permenza del condottiero Filippo La Face. 
Il prossimo appuntamento tra i soci è fissato per venerdì sera alle ore 18:00. Fino a venerdì i presenti della prima riunione contatteranno persone a loro vicine per spiegare il progetto che si intende realizzare e invitarle a diventare soci sostenitori. 
Si pensa in grande a Siderno e in città c'è già parecchio entusiasmo".