Stadioradio

Torneo delle Regioni, Femminili - Abruzzo e Piemonte VdA passano il turno

di redazione  | 30/05/2016 in " CR Calabria "
1071 letture | 0 commenti | 0 voti

Gir. A - Campania e CPA Trento impattano per 0-0 facendo un favore alle lombarde già qualificate al turno successivo con 90’ di anticipo. Ora la Campania (riposa) può solo sperare che la Lombardia rifili una goleada al CPA Trento a cui può bastare anche solo un pareggio.

Gir. B - Il Piemonte VdA va subito in vantaggio con Gennari e non si fa più riprendere dal Friuli VG. Alla luce di questo risultato passano ai Quarti le piemontesi e l’Emilia Romagna che domani nello scontro diretto si giocheranno la piazza d’onore.

Gir.C - Giochi aperti dopo che le campionesse in carica del Veneto hanno reagito alla sconfitta di ieri superando la Toscana al 15’st con la Menin. Le toscane sono costrette a vincere nella partita di domani contro la Liguria a cui basta anche un pari per centrare i quarti di finale.

Gir. D - Esordio con il botto dell’Abruzzo che annichilisce il Lazio con un sonoro 4-1. Due reti per tempo e le abruzzesi sono già certe della qualificazione. Il Lazio riposa nella terza giornata e può solo sperare che l’Abruzzo ricopra di gol il CPA Bolzano.

Da LND


fischiettomania

Inserisci qui il tuo commento