Stadioradio

Mercato. Fabio Scuteri passa dal Caulonia allo Stignano

di Antonio Chiera  | 07/06/2016 in " Prima Categoria "
3501 letture | 0 commenti | 0 voti

Il nome è di quelli pesanti, come le reti che ogni anno regala alla propria squadra, ai propri tifosi.

Parliamo di Fabio Scuteri bomber di razza, Cauloniese doc, che dopo aver dato lustro alla società ASD Caulonia 2006, in via di smantellamento a quanto sembra, con una salvezza anticipata nel torneo appena concluso in promozione, dal prossimo anno calcistico giocherà a Stignano.

Infatti, il Presidente Antonio Alfarano ha dato ampio mandato al suo Vice e Direttore Sportivo Antonio Guido d’accordo con Mister Giuseppe Papallo a chiudere ufficialmente la trattativa con il giovane attaccante Fabio Scuteri che insieme a Marco Panaia il prossimo campionato formeranno una coppia tecnicamente imbattibile oltre che di super lusso per la prima categoria.

E’ chiaro che con questa mossa di mercato si deduce come la bella favola del Caulonia svanisca nel nulla, visto e considerato che a quanto sembra altri ragazzi della oramai ex squadra del Patron Ettore Squillace Greco si siano accasati già in atre squadre della zona.

Difatti, dopo la dichiarazione di qualche mese fa di mister Papallo al sottoscritto: “La società ha grandi ambizione, per questo è mia intenzione continuare a Stignano anche se ho ricevuto offerte molto interessanti” .

Lo Stignano, invece, con questa prima mossa di mercato conferma che fa sul serio per la prossima stagione.


m-impianti

Inserisci qui il tuo commento


04/07/20 07:39 , di Tifoso amaranto

Ufficiale, l'AC Locri sceglie Caridi


01/07/20 13:44 , di Tifoso amaranto

Locri, vicina la scelta del nuovo allenatore


1

pulicara

2718
2

calamaro

2545
3

bruzzbcd

2407
4

lazzarone

2400
5

amaranto

2346
6

cinghiale

2341
ABAMED
ONZE
copy center