Stadioradio

Premio StadioRadio, operazioni di voto concluse: ecco i vincitori dell'ottava edizione

di Redazione  | 19/06/2016 in " StadioRadio "
6553 letture | 2 commenti | 0 voti

Finalmente concluse le operazioni di voto, possiamo svelare i nomi dei primi tre per categoria che saliranno sul palco di StadioRadio il 9 Luglio a Marina di Gioiosa Jonica. Prima di tutto, ci preme ringraziare per la collaborazione tutti i tecnici del campionato di Eccellenza che hanno espresso il loro voto, ovvero Carnevale, Mancini, Viola, Perrotta, Ferraro, Mesiti, Morelli, Perrelli, Pascuzzo, Figliomeni, Vanzetto, Crupi, Brando, Nava, Tuoto e Ripepi. Grazie al loro contributo, infatti, la valutazione a cui si è arrivati è ancora più trasparente e soprattutto veritiera: chi meglio di loro avrebbe potuto giudicare chi è sceso sul rettangolo di gioco nel corso della stagione? Non è mancato l'occhio critico dei giornalisti della carta stampata e non  Provenzano (StadioRadio) Cuomo (Gazzetta del Sud)  Neri (Gazzetta del Sud e Reggio TV) Morrone (Ottoetrenta.it)  Scarfò (Calabria TV),  Giovinazzo (Quotidiano del Sud),  Martinisi (ABM Report.it),  Saverino (Quotidiano del Sud), Caliò (Tele Jonio) Fazio (StadioRadio) Zupo (StadioRadio) Regino (StadioRadio) Franco (Crotonesport.com) Tuscano (Quotidiano del Sud) Tarzia (StadioRadio),  Capellupo (StadioRadio)  Cosentino (Soverato1), come il voto dei nostri utenti che si sono scatenati fino all'ultimo click. Non per ultimo un grazie va all'inossidabile Emilio Lupis che ha curato gran parte delle operazioni di voto.

Dopo i ringraziamenti doverosi è il momento di svelare i nomi dei primi tre della classe, che indichiamo in ordine sparso. Solo il 9 luglio, infatti, scopriremo il migliore in assoluto per categoria di questa ultima stagione calcistica:

Per la categoria Portieri: Panuccio - (Castrovillari), Caputo - (ReggioMed), Piazza - (Sersale), per la categoria difensori,  D'angelo-(Castrovillari), Corosoniti - (Sersale), Miceli-(Castrovillari), per i centrocampisti Leta - (Castrovillari), Paonessa (Cutro), Scozzafava (Sersale), per la categoria attaccanti Longo F (Paolana), Caturano - (Sersale), Gallo - (Sambiase) per la Categoria Under Perri (Castrovillari), Ventura (Reggiomedit.), Caliò (Sersale) per gli allenatori Mancini - (Sersale), Vanzetto - (Cutro), Viola - (Castrovillari) ed infne gli arbitri sul podio salgono Massaria - (Vibo), Signorelli - (Paola), Catanzaro - (Catanzaro).

A questo link la graduatoria completa. A conclusione della serata del prossimo 9 luglio, pubblicheremo come di consuetudine tutti i dettagli, voto dopo voto.

 


Commenti degli utenti

...

easygius

24/06/16 20:46
Per quanto riguarda gli allenatori, forse Perrotta, che ha compiuto un miracolo a paola, meritava qualcosa in più di Vanzetto, che si è salvato a Cutro nelle ultime giornate.

Anche se, sicuramente, il vincitore assoluto dovrebbe essere Mancini.

...

Belfagor

24/06/16 21:16
Giusta considerazione su Perrotta e giustissima quella su Mancini. Sarei curioso invece di conoscere il pensiero du ragiuneri per i migliori arbitri visto che con Catanzaro, penso a ragione, e' stato durissimo.

Inserisci qui il tuo commento


ABAMED
26/11/21 18:56 , di edge

Situazione Roccella


26/11/21 14:57 , di StadioRadio

Totodilettanti 2021-22


25/11/21 20:30 , di StadioRadio

L'allenatore della settimana 2021-22


1

cinghiale

1122
2

gillet13

1118
3

tonino61

1035
4

salvatore vellone

1018
5

kalel

983
6

julianros80

971
sarta
9.6
copy center