Aggiornamento: Grosso rifiuta la corte del Crotone
Aggiornamento: Grosso rifiuta la corte del Crotone

AGGIORNAMENTO 16:00 - Stando a quanto riportato dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, Fabio Grosso avrebbe rifiutato la corte del Crotone. Il progetto dei rossoblu non ha pienamente convinto l'attuale tecnico dela Primavera della Juventus, nonostante la possibilità di esordio in Serie A sulla panchina dei neopromossi calabresi. 

9:00 - "Possiamo dire di essere davvero sulla buona strada per Fabio Grosso ed è un profilo che ci interessa maggiormente rispetto a tutti quelli con i quali abbiamo intavolato una trattativa". E' con queste parole, rilasciate ai colleghi de La Gazzetta dello Sport, che l'amministratore delegato del Crotone Vrenna conferma non soltanto l'interesse, ma soprattutto la vicinanza all'attuale tecnico della Primavera della Juventus e campione del mondo 2006. 

Anzi, Vrenna si spinge oltre e aggiunge: "Ci siamo incontrati e Grosso nel frattempo ha avuto il via libera da parte della Juve, e sicuramente ufficializzaremo il tutto nei primissimi giorni della prossima settimana". Ora si attende solo l'ufficialità dunque, e per Fabio Grosso si tratterà del debutto in Serie A come allenatore. 

 

 

Foto: SpazioJ.it