Asd Taverna scatenato sul mercato: arrivano due grandi colpi e una preziosa riconferma
Asd Taverna scatenato sul mercato: arrivano due grandi colpi e una preziosa riconferma

Primi due colpi di mercato messi a segno dalla squadra del presidente Parrottino e di mister Folino. Si tratta di due top player per la categoria: il centrocampista Giuseppe Nicoletti e dell'esterno offensivo Andrea Canino.

L'Asd Taverna rende noto che i due giocatori, per due anni di fila in Prima Categoria, con l'Uria stagione 2013-2014 prima e con l'Atletico Botricello 2014-2015 poi, hanno vinto il campionato. Inoltre, a Uria anche la Supercoppa e a Botricello il triplete: Campionato, Coppa e Supercoppa. Lo scorso anno, sempre a Botricello in Promozione, i due calciatori hanno raggiunto l'obiettivo della salvezza. Entrambi hanno giocato in categorie superiori, tant'è che con questi due acquisti appare chiaro l'intento della dirigenza del Taverna per la stagione 2016 / 2017. Dopo due sconfitte di fila nei playoff promozione, la dirigenza biancorossa punta al salto di categoria passando direttamente dalla vittoria del campionato.

RICONFERMA PER BOMBER GIGLIO - Nella stessa serata, l'Asd Taverna ha confermato per il terzo anno consecutivo il bomber catanzarese Davide Giglio, ormai tavernese doc. Con la squadra del presidente Parrottino, Giglio ha realizzato 43 gol il primo anno e 35 il secondo, totalizzando 78 realizzazioni nell'arco del biennio. La società ringrazia il suo attaccante per l'attaccamento ai colori sociali.