Stadioradio

Andreoli-Vigor Lamezia, è fatta! C'è la data della presentazione ufficiale

di redazione  | 27/06/2016 in " Eccellenza "
3024 letture | 0 commenti | 0 voti
Angelo Andreoli e la Vigor Lamezia hanno raggiunto finalmente l'accordo in vista della prossima stagione. Infatti, il tecnico guiderà la compagine lametina nel campionato di Eccellenza 2016/2017, nonostante le voci di mercato degli ultimi giorni lo abbiano visto vicino anche alla Cittanovese. La società biancoverde ha reso noto che la presentazione del nuovo allenatore, così come del nuovo direttore tecnico Sortino, averrà il 28 giugno alle ore 14:30. Ecco il comunicato: 
 
"La società Vigor Lamezia s.r.l., comunica che domani martedì 28 giugno alle ore 14.30 presso la sala stampa dello Stadio Guido D’Ippolito verranno presentati alla stampa l’allenatore Angelo Andreoli che guiderà la prima squadra nel prossimo campionato di Eccellenza e il direttore tecnico Francesco Sortino, che si occuperà dei rapporti con la prima squadra e del settore giovanile.
A seguire avrà luogo un raduno interno nel corso del quale la nuova area tecnica avrà modo di valutare il materiale umano a disposizione.
Nel dare il bentornato al mister Andreoli, la società intende ringraziare Antonio Gatto, il cui rapporto contrattuale  annuale  si concluderà naturalmente il 30 giugno prossimo, per la dedizione, l’impegno e lo spirito di sacrificio dimostrati nel cercare di portare a compimento quello che sarebbe stato un vero miracolo sportivo.
Ad Antonio l’augurio di raggiungere i traguardi personali e professionali che merita".

ADISS

Inserisci qui il tuo commento