E' un esterno il primo acquisto del Crotone in ottica Serie A
E' un esterno il primo acquisto del Crotone in ottica Serie A

NaliniIn vista della prima stagione da disputare in Serie A, il Crotone si organizza gettandosi a capofitto nel calciomercato, tutto sommato partito a rilento nella massima serie, Juventus e Atalanta a parte. 

La squadra pitagorica sta provando ad apporre le necessarie migliorie a quella che sarà la rosa 2016/2017, che di fatto debutterà nella massima competizione italiana, e che punterà a salvarsi sotto la guida del nuovo tecnico Davide Nicola. La società ha già perfezionato ed ufficializzato un nuovo acquisto a tal proposito: si tratta dell'esterno offensivo Andrea Nalini, ex Salernitana dotato di spiccate doti offensive e buone qualità tecniche. 

Il giocatore, classe 1990, ha firmato un contratto triennale con i rossoblu che, lo ricordiamo, sino all'anno scorso erano avversari nella serie cadetta. Nalini ha dunque impressionato la dirigenze del Crotone nel corso dell'ultima stagione, e la squadra del presidente Vrenna punterà anche su di lui per raggiungere il traguardo della salvezza e restare in Serie A.