La Vibonese conferma Battaglia come responsabile dell'area tecnica
La Vibonese conferma Battaglia come responsabile dell'area tecnica

Battaglia ViboneseLa collaborazione non si è mai interrotta. Mancava solo l'annuncio ufficiale ma, com'era già stato precisato, si trattava di una mera formalità, perché Marcello Battaglia ha proseguito la sua opera da responsabile dell'area tecnica al servizio della Vibonese senza soste e senza alcun dubbio da parte della società.

Era, insomma, un passaggio scontato che adesso trova tutti i caratteri dell'ufficialità, per cui la U.S. Vibonese calcio comunica di aver rinnovato la fiducia al direttore sportivo Marcello Battaglia, che per la terza stagione di fila sarà il punto di riferimento del presidente Pippo Caffo e del direttore generale Danilo Beccaria per ciò che riguarda la responsabilità dell'area tecnica, le operazioni di mercato e ogni altro aspetto attinente alla sua figura di direttore sportivo.

La conferma di Marcello Battaglia rappresenta un nuovo attestato di stima e di fiducia da parte della proprietà verso chi si è sempre saputo ben distinguere in ogni settore di sua pertinenza, portando avanti sempre e soltanto gli interessi della Vibonese, contribuendo puntualmente a raggiungere gli obiettivi prefissati.

La U.S. Vibonese calcio, nel rinnovare gli auguri di un buon lavoro al direttore sportivo Battaglia ricorda che mercoledì 6 luglio alle ore 17,30 nella sala stampa dello stadio Luigi Razza vi sarà la presentazione ufficiale del tecnico Massimo Costantino.