Città di Rossano fra ufficialità e trattative in corso. Il punto sul mercato
Città di Rossano fra ufficialità e trattative in corso. Il punto sul mercato

RosanoIl calcio a Rossano mancava da un anno ed il ritorno della squadra - che riparte dalla Prima Categoria - fa sognare i tifosi. Del resto anche loro, come la dirigenza, pensano già al grande salto di qualità in Promozione. L' ASD Città di Rossano dunque fa sul serio per tentare subito il salto di categoria, e annuncia già grandi colpi per questo calciomercato estivo. 

Difatti, la società rossoblu ufficializza altri colpi dopo l'ingaggio del terzino destro Desario (leggi qui). Si tratta di Mario Straface, portiere ex Cariatese e Sambiase e Pasquale Blaconà, attaccante ex Castrovillari, Rossanese e Cariatese, di cui vi avevamo anticipato già le trattative. Il colpo la società lo fa anche assicurandosi le prestazioni di Fabio Ioele, difensore centrale classe 98, ex Cariati. Un under di qualità in grado sicuramente di fare la differenza. 

Ma non è finita qui. Il Città di Rossano starebbe trattando anche Francesco "Checco" Ramunno, attaccante ex Corigliano, Cetraro e Luzzese. Tuttavia la trattativa non sarebbe semplicissima e, di conseguenza, l'operazione non è detto che possa andare in porto. Si parla anche con Matteo Ferigo, altro portiere, stavolta ex Vibonese, Roccella e Scalea, che l'anno scorso ha difeso la porta della Cariatese. Quest'ultima operazione risulta comunque in dirittura d'arrivo.