Vigor Lamezia tra stage e nuovi arrivi
Vigor Lamezia tra stage e nuovi arrivi
andrea Ottonello CentrocampistaRimane attiva sul mercato la Vigor Lamezia e menstre si selezionano under di prospettiva, si portano a corte di mister Andreoli anche giocatori di esperienza. Ieri la firma di Andrea Ottonello (foto), Centrocampista, classe 1984, di Imperia. Ottonello ha trascorsi, tra le altre squadre, come Catanzaro, Juve Stabia, Ancona, Rende, giocando sempre in categorie superiori serie B, C1, C2 e serie D.

L'anno scorso, in forza al Bra, in serie D, disputa ben 24 gare realizzando un gol. Il giocatore sul trasferimento ha dichiarato - “non vedo l'ora di indossare questa prestigiosa maglia. Non ho guardato la categoria, una volta cominciato il contatto con la società. La Vigor è una squadra prestigiosa, sono convinto che faremo grandi cose. Io prometto il massimo impegno. Al sud i tifosi riescono a trasmettere un calore speciale, possono essere l'arma in più di una squadra. Ringrazio la società per la fiducia, arrivo carico di responsabilità e con tanta voglia di fare bene”.

Intanto domani 27 luglio, alle ore 15 e 30, presso lo stadio Riga di S.Eufemia di Lamezia Terme, si svolgerà uno stage dedicato ai ragazzi del 99, 2000, 2001, 2002. Sarà presente alla seduta di allenamento lo staff del settore giovanile bianco verde.