Stadioradio

Real Sant'Agata a tutto spiano: quattro ottimi rinforzi per mister Vaccaro

di Rocco Crea  | 03/08/2016 in " Prima Categoria "
1975 letture | 0 commenti | 0 voti

CiriacoIl mese di luglio è stato senza dubbio rigenerante per il puntellamento della rosa operato dal Real Sant'Agata. Difatti, la società che durante il corso della scorsa stagione è riuscita a conquistare una tranquilla salvezza nel campionato di Prima Categoria, ha piazzato numerosi ed importanti colpi in chiave mercato. 

Difatti, oltre all'arrivo dell'attaccante Andrea Sarro (leggi qui) di qualche settimana fa, il Real ha innanzitutto confermato alcuni giocatori come il capitano Andrea Cosentino, Pier Francesco Raimondo, il jolly Giuseppe Oliva, Gianluca Amoroso - punto fermo sia per l'aspetto tecnico che per quello umano - ed il terzino Luca Donato, quest'ultimo oramai definito come un "santagatese a tutti gli effetti" dalla dirigenza. 

Agli ordini di mister Vaccaro comunque sono approdati anche nuovi arrivi per rinforzare ogni zona del campo. Il portiere Vito Calarco ad esempio, grazie al buon lavoro del d.s. Branda. Calarco vanta addirittura presenze nel campionato di Serie D oltre che di Promozione, Prima e Seconda Categoria in virtù dei trascorsi in San Sovino, Acri, Cetraro, Sommese e Fuscaldo. Il centrocampista under santagatese Gianpiero Servidio ma soprattutto Biagio Ciriaco. Il forte centrocampista dalle spiccati doti offensive ha giocato in Eccellenza con lo Scalea, oltre che in Promozione con Tortora e San Nicola. Ciriaco vanta anche un passato in Prima Categoria. La sua specialità? I calci da fermo. Infine, nelle ultime ore è stato dato ufficialmente il benvenuto al difensore centrale Christian Spinelli, ulteriore santagatese doc che si aggrega alla compagine gialloblu. 


fischiettomania

Inserisci qui il tuo commento


tuttotrasf
ONZE
copy center