Stadioradio

Shock Vigor Lamezia, Paolo Gallo lascia il ritiro

di Redazione  | 07/08/2016 in " Eccellenza " articolo con foto
5203 letture | 0 commenti | 0 voti

Paolo Gallo attaccanteLascia il ritiro della Vigor Lamezia anzitempo il bomber Paolo Gallo, la notizia arrivata in redazione nelle ultime ore attende conferme da parte dalla società, ma viene confermata anche dall'assenza del calciatore durante il corso dell'amichevole giocatasi oggi contro la Vibonese in quel di Lorica. Punta di diamante del mercato agostano della Vigor, Paolo Gallo ancora una volta lo scorso anno capocannoniere dell'Eccellenza con il Sambiase, potrebbe quindi accasarsi in altra società.

Per la cronaca come si legge da lametino.it è’ terminata 1-1 l’amichevole di oggi pomeriggio tra la Vigor Lamezia e la Vibonese degli ex Lettieri, Franchino, Carbonaro e Costantino.  Vantaggio iniziale dei lametini  firmato da Manolo Mosciaro, al 44’, su rigore. Al 13’ della ripresa il pareggio vibonese firmato dal centravanti Saraniti.  Nel primo tempo mister Andreoli ha schierato il seguente undici: Marino; Carvelli, Bertini, Ferraro, Pasqualino; Marano, Ottonello, Cavatorti, Leta; Sacco, Mosciaro.

Questa, invece, la distinta presentata dalla formazione rossoblù: Cetrangolo, Franchino, Lettieri, Angeli, Manzo, Sicignano, Scapellato, Tindo, Saraniti, Chiavazzo, Carbonaro. In panchina: Palumbo, Paviglianiti, Cinquegrana, Puntoriere, Buda, Marino, Surace, Scuderi, Scionti, Barbieri. Allenatore: Costantino. 

 


fischiettomania

Inserisci qui il tuo commento


ABAMED
ONZE
copy center