Su Reggio TV torna Pianeta Dilettanti con Nino Neri
Su Reggio TV torna Pianeta Dilettanti con Nino Neri

nino neriPer il secondo anno consecutivo Reggio Tv canale 14 del DT propone un format dedicato interamente al calcio dilettantistico. Dalla serie D fino al torneo di promozione la faranno da padrona  servizi filmati con interviste del post gara di tutte le squadre  calabresi impegnate nel campionato di serie D e non solo.

Alla conduzione il giornalista Nino Neri, che a dire il vero non si è mai fermato andando in onda anche in estate con appuntamenti speciali dove protagonista è stato il calciomercato. Neri da anni cura con passione e professionalità le tematiche del calcio Dilettantistico in Calabria e torna quindi con un appuntamento che già nella passata stagione ha lasciato il segno. Ogni settimana ospiti in studio, giornalisti, addetti ai lavori,  dirigenti e calciatori per commentare tutto il materiale filmato che domenica viene prodotto sui campi di gioco.

Questa sera Martedì 06.10.2016 alle ore 22.10 su Reggio Tv canale 14 del DT il primo appuntamento che vedrà ospite tra gli altri il nostro Emilio Lupis. La trasmissione è  visibile anche in streaming sul sito della TV www.reggiotv.it.