La nuova versione Android della nostra App e le modalità di installazione per dispositivi Apple
La nuova versione Android della nostra App e le modalità di installazione per dispositivi Apple

AGGIORNAMENTO  

TUTTE LE INFO SULLA NUOVA APP ED IL BOT TELEGRAM LE TROVI CLICCANDO QUI

 

 

 

StadioRadio cerca sempre di accontentare il suo grande popolo!

 

Ecco tutti i riferimenti per scaricare ed utilizzare la nostra APP Android/Blackberry e dispositivi APPLE.

 

Per gli utenti ANDROID sarà sufficiente collegarsi al GOOGLE PLAY STORE (Cerca StadioRadio). CONSIGLIATO ELIMINARE LA VERSIONE PRECEDENTE.

 

Per gli utenti che utilizzano BLACKBERRY 10  sarà sufficiente CLICCARE QUI PER SCARICARE ed installare la nostra applicazione (scegliere il qrcode di destra destinato ad android).

Un leggero sforzo in più lo chiediamo al "popolo di StadioRadio" che utilizza dispositivi APPLE.

Non essendo, al momento, caricata in “App Store” e quindi trattandosi di “Sviluppatore interno non autorizzato”, vi comparirà una finestrella che reciterà, dopo il download ed il tentativo di aprire l'applicazione, questo messaggio :” Iphone Distribution: Ons Interactive Solutions Private Limited non è stato autorizzato su Iphone/Ipad. Le app non saranno disponibili fino a quando lo sviluppatore interno non verrà autorizzato”.

A questo punto dovrete seguire o questo TUTORIAL VIDEO , oppure potrete agire voi in pochi semplici mosse dopo avere scaricato l'applicazione disponibile CLICCANDO QUI! (Cliccare alla quarta riga "download application").

PROCEDURA PER SBLOCCARE L'UTILIZZO DELL'APPLICAZIONE STADIORADIO SU TERMINALE APPLE:

Andare in IMPOSTAZIONI, selezionare la voce GENERALI, cliccare su GESTIONE DEL DISPOSITIVO, cliccare su ONS INTERACTIVE SOLUTIONS PRIVATE LIMITED, e troverete la seguente scritta AUTORIZZA “ONS INTERACTIVE SOLUTIONS PRIVATED LIMITED” ci cliccate sopra, poi sulla finestrella che si aprirà cliccherete su AUTORIZZA e l'app di Stadioradio è pronta a funzionare!.

N.B. Non vi è necessità di autorizzare notifiche e geolocalizzazione.


Grazie a questa nuova versione avrete un accesso immediato al sito, ai risultati in tempo reale, alla diretta radiofonica, a StadioRadioChannel ed al nostro forum!

Vi aspettiamo numerosi con l'impegno a sviluppare il prima possibile un app Windows per non farvi  perdere nulla del calcio dilettantistico calabrese che da oggi avrete a portata di dito!