Città di Rossano, Tedesco si è dimesso
Città di Rossano, Tedesco si è dimesso

Il città di Rossano dopo solo due partite deve pensare già a sostituire la guida tecnica. il tecnico Tedesco ieri sera ha rassegnato le dimissioni. Un fulmine a ciel sereno si può dire, visto che i rossoblu sono solo alla seconda di campionato, e tutto sommato i quattro punti in graduatoria sono un buon bottino. Probabilmente il pari casalingo nel derby di domenica ha destabilizzato l'ambiente.  Ufficialmente l'addio di Tedesco arriva per motivi familiari, mentre la squadra è stata affidata al duo Catalano/Apicella,  già si mormora che Vincenzo Pacino possa succedergli in panchina.

Questo il comunicato della società

Dopo un lungo colloquio con il Tecnico Mister Enzo Tedesco, preso atto che per sopraggiunti motivi familiari, il Mister d'accordo con la Società e Dirigenza tutta, rassegna le proprie dimissioni.
Il Presidente Curia e la Società ringraziano Mister Tedesco per l'impegno, la serietà e il lavoro svolto.
Il Sodalizio Rossoblu, dopo una lunga riunione, affida la Conduzione Tecnica al Capitano Vincenzo Catalano e al Calciatore Raffaele Apicella in vista dell'imminente delicata trasferta che vedrà gli Elefantini impegnati sul terreno di gioco dello "Young Boys Cassano"....!