Promozione B. Importanti risultati dalla coda. Pari tra Stilese e Soriano. La Laureanese non si ferma
Promozione B. Importanti risultati dalla coda. Pari tra Stilese e Soriano. La Laureanese non si ferma

Settimo turno per la Promozione girone B.

 

Brancaleone-Taurianovese Partita con un netto 4-0 in favore del team di Paviglianiti che conferma di aver ritrovato il feeling col “Borrello” che potrebbe risultare decisivo nella rincorsa ai playoff. Per il team di Nava ancora interrogativi sulla dimensione da dare al prosieguo del campionato.

 

Caulonia-Bagnarese porta tre punti importatissimi in casa tirrenica che consentono l'irruzione in zona playoff ad un team alla seconda vittoria consecutiva. Il Caulonia, nonostante il cambio in panchina, non cambia passo e resta nelle zone calde.

 

Deliese-Rosarno era un match verità in chiave salvezza e la vittoria degli ospiti è un buon rilancio per la classifica. Per la Deliese è davvero dura.

 

Pro Pellaro-Gioiosa Jonica era l'altro grande match salvezza e sono i reggini ad esultare ed oltre a migliorare la loro differenza reti metotno un importante tassello in tema di scontri diretti. Per il Gioiosa tanti interrogativi sulla via del rientro.

 

Gioiese -AuroraReggio segna ancora una nuova prova di forza e maturità per il team di Arcidiaco che si conferma importante realtà di questo torneo. Il team di Megna vincendo avrebbe svoltato soprattutto psicologicamente ma non sarà certamente questo stop ad arrestare il percorso virtuoso intrapreso dai viola.

 

Stilese-Soriano era il big match della giornata. La Stilese non possiamo dimenticare essere una matricola e dunque contro una squadra esperta come quella vibonese, il punto può essere ben accetto. I rossoblu non riuscendo a vincere confermano qualche difficoltà nel dare un chiaro scossone al loro cammino che vede complicarsi a causa delle vittorie delle battistrada.

 

Villese-Africo ha confermato la forza dei neroverdi e la grinta degli jonici. Siamo certi che la formazione ospite con maggiore continuità potrebbe sedersi ai posti importanti del tavolo di Promozione B. Per i neroverdi sorrisi doppi poiché il pareggio di cui abbiamo parlato sopra consente di allungare/accorciare le distanze dalle concorrenti dirette.

 

Laureanese-Bocale era il match per dare una precisa identità alla squadra reggina. Per la Laureanese dopo l'incredibile settimana vissuta era partita per dare determinate risposte. La vittoria dei gialloneri indica come il gruppo sia riuscito ad isolarsi dalla tempesta esterna. Gli ospiti, oggi, si trovano fuori dalla zona playoff.

 

 

RISULTATI CLASSIFICA E PROSSIMO TURNO QUI