Promozione B. L'AuroraReggio si regala la testa. Taurianovese in difficoltà. Frenata Villese.
Promozione B. L'AuroraReggio si regala la testa. Taurianovese in difficoltà. Frenata Villese.

AuroraReggio-Stilese prove di maturità non ne servivano alla formazione di Arcidiaco, ma certo è che il perentorio 3-0 rifilato alla Stilese certifica che per il salto in Eccellenza chiunque dovrà fare i conti contro una squadra capace di essere ancora imbattuta ad oltre un terzo di campionato.

Bagnarese-Gioiese derby tirrenico nettamente in favore dei locali che sfruttano alla grande il fattore campo e puntellano la classifica. Per la Gioiese una sconfitta su un campo difficile ma che lascia il segno in termini di classifica.

 

Bocale-Pro Pellaro pareggio interlocutorio. La squadra di casa mantiene la posizione playoff guadagnando un punto sulle dirette rivali. Per gli ospiti un punto d’oro ed una difficile trasferta in meno.

 

Rosarno-Villese era un match che classifica alla mano si presentava in disequilibrio. Il bello del calcio è che non esistono partite segnate in partenza ed il Rosarno trova tre punti d’oro in chiave salvezza. Per la Villese la frenata è evidente ma resta a portata di mirino la zona playoff.

 

Gioiosa Jonica-Africo tre punti d’oro per il Gioiosa Jonica che aggancia i rivali. Per l’Africo è blackout dopo il match con la Stilese ma resta comunque al momento un posizionamento di classifica confortante.

 

Soriano-Caulonia continuità di risultati per il Soriano che si avvicina alla Laureanese grazie al turno in più disputato. Per il Caulonia, ancora nei bassifondi,  ripartire dai due gol segnati in un campo difficile sarà d’obbligo.

Taurianovese-Deliese era un match salvezza e la Taurianovese si morde le mani. La Deliese ha dimostrato carattere e dignità in queste settimane ed il punto portato via è un giusto premio per l’applicazione. La formazione di casa a questo punto è nettamente in difficoltà e tirarsi su non sarà facile.

Brancaleone-Laureanese è stata rinviata per maltempo.