Eccellenza. Stasi in testa, delirio in coda!
Eccellenza. Stasi in testa, delirio in coda!

Cittanovese-Isola Capo Rizzuto il big match non ha deluso. Una partita elettrizzante dove non sono mancate polemiche. La squadra di casa è passata subito in vantaggio e gli ospiti non si sono scomposti. L'1-1 finale lascia tutto aperto, ma sono i giallorossi crotonesi a gongolare. Rivivi tutto cliccando qui.

 

Locri-GallicoCatona sfida tutta reggina che fa sorridere i locali, sia per i risultati degli altri campi, sia perché la vittoria mancava da tanto tempo (sei partite). Match vibrante, terminato 2-1 anche per i gol annullati, con ben 2 espulsi ed un rigore per parte. A questo punto per la squadra dello Stretto la corsa ai playoff sembra compromessa, per gli jonici si vedono spiragli di luce.

 

ReggioMediterranea-Scalea non poteva e non potrà lasciare punti in casa la formazione gialloblu e vittoria è stata. Carella festeggia un risultato che vale il sorpaso sul Siderno. Per quanto riguarda lo Scalea, resta un mistero il cammino degli uomini di Vanzetto, troppo scostanti per “essere veri”.

 

Vigor Lamezia-Siderno il Siderno avrebbe messo la firma per strappare 4 punti su 6 contro la Vigor. I risultati degli altri campi non fanno sorridere i biancoazzurri, ma il punto non è da buttare e la graduatoria non è così lunga. Grosso neo è stato il rosso a Manganaro verso la fine del match. Per i biancoverdi è un'occasione persa per accorciare le distanze affinché i playoff possano esere disputati.

 

Acri-Trebisacce derby cosentino senza reti e con tanto gelo. Le due squadre viaggiano su posizioni tranquille. Al netto della X contro l'Isola Capo Rizzuto (cancellata dal giudice sportivo) è il primo pari per i giallorossi. Per quanto riguarda i rosoneri è la terza “X” consecutiva.

 

Corigliano-Luzzese  derby cosentino che riporta ossigeno in casa jonica. Tre punti d'oro per iniziare una rincorsa ardua. La Luzzese rimasta viva fino all'ultimo adesso inizia a sentire il fiato sul collo del “gruppone di coda” che darà vita ad un campionato meraviglioso, del resto tra Siderno e Scalea ci sono solo 8 punti con quasi tutto il girone di ritorno da giocare. 

 

Roggiano-Cutro è un disastro per gli ospiti. Il Roggiano, forse, non riuscirà a salvarsi ma va dato atto al team gialloverde di disputare ogni partita con grande dignità e coraggio. Per l'altalenante Cutro è un tonfo che alla distanza potrebbe fare male.

 

Paolana-Sambiase è quasi un derby e lo “sfottò” quest'anno è per i tifosi giallorossi. Era anche sfida tra due grandi bomber che hanno nobilitato questo quasi derby. La Paolana lasciando punti al “Tarsitano” va a complicare ulteriormente il suo cammino playoff, per la formazione di Saladino un punto pesante in prospettiva.

 

QUI RISULTATI CLASSIFICA E PROSSIMO TURNO