Aurora e Laureanese il pericolo viene dalla Locride! A Bagnara è quasi una finale playoff
Aurora e Laureanese il pericolo viene dalla Locride! A Bagnara è quasi una finale playoff

Ecco la presentazione del turno 21 del girone B del campionato di Promozione.

Deliese-Africo africesi reduci dal 2-2 in rimonta, nel recupero, contro il Brancaleone. Per i padroni di casa ormai è questione di matematica la retrocessione, gli jonici con tre punti andrebbero quasi a chiudere il discorso salvezza.

CauloniaAuroraReggio partita delicata, biancoamaranto reduci dalla sconfitta nel derby locrideo contro il Gioiosa ed a caccia di un risultato che risollevi classifica e morale. Per la capolista la necessità di non lasciare più punti per strada. Partita da tripla viste le motivazioni in campo.

Taurianovese-Bocale partita sulla carta segnata. Netta la differenza tra le due compagini e troppo ghiotta per i biancorossi la possibilità di incamerare altri punti nella rincorsa playoff per ipotizzare un risultato diverso dal "2".

Brancaleone-Rosarno scontro tra jonio e tirreno. La formazione di casa è reduce da un infrasettimanale amaro, infatti dopo aver avuto 2 gol di vantaggio, Galletta (doppietta per lui nell'occasione) e compagni si sono fatti raggiungere dall'Africo dando, probabilmente, l'addio ai playoff. Un po' di stanchezza fisica e un morale non al massimo degli avversari potrebbe permettere alla formazione ospite un blitz che avrebbe grande valore in chiave salvezza.

Laureanese-Gioiosa Jonica è partita da non sbagliare per gli uomini di Nocera. Mantenere le distanze invariate, in vista dello scontro diretto contro l'AuroraReggio, è fondamentale per non disperdere quanto di buono fatto fino ad oggi. L'undici di Scorrano potrà, vista la difficoltà della partita, giocare relatiamente tranquillo e chissà che l'essere liberi mentalmente non possa regalare sorprese.

Gioiese-Stilese per la Gioiese ogni partita deve essere territorio di conquista. Dopo il pari in trasferta, con la Villese, la scorsa settimana, c'è questa sfida casalinga per cercare la continuità che può regalare la salvezza. I gialloblu, però, sono una matricola terribile ed il sogno playoff non è stato ancora abbandonato.

Pro Pellaro-Villese vede gli ospiti in posizione di relativa tranquillità, il team reggino mostra una lieve flessione rispetto in questa parte di stagione dopo la risalita. La motivazione potrebbe spingere la Pro Pellaro a tre punti dal sapore di salvezza.

Bagnarese-Soriano big match di giornata. Tirrenici che in casa sono osso duro per chiunque e pienamente in corsa verso un post-season che il Soriano vorrebbe evitare completando una rimonta pazzesca. Questa potrebbe essere una finale playoff anticipata!

Su StadioRadio attraverso la sindycationCalabriaTv, lo streaming, il temporeale e la nostra APP potrai avere tutti gli aggiornamenti sulla giornata 21 del campionato di Promozione girone B della Calabria.